MISSIONE COMPIUTA: stop & reverse

Scritto il alle 00:02 da Danilo DT

rt_stocks_down_090420_xwide

Inutile fare tante parole. Tanto ne abbiamo parlato sia su TRENDS e sia sui vari post dedicati, come quello chiarissimo previsionale sulle tendenze delle borse.

Quello che doveva capitare è capitato. VIX in recupero.  Inversione di tendenza in atto.Target 875 dello S&P 500 doveva essere ed è stato. Time frame 20 aprile doveva essere, ed è stato. Dai, siamo stati fortunati, no? Diciamo di si…

Ma passiamo ai fatti, Più volte ho detto che alla violazione del canale rialzista scattava lo stop & reverse. E’ così è stato. Vediamo se il mercato arriverà rapidamente in area 780-750. Ma facciamo attenzione, potrebbe metterci pochissimo tempo, la volaitlità sta lievitando. L’RSI è invertito, il MACD lo sta per fare. Ecco il grafico dello SP 500.

sp-500-20-04-2009

Stop & Reverse sullo S&P 500

 

E come dicevo il VIX torna a lievitare…Guardate il grafico del VIX.

vix-21-04-2009

VIX dello Spoore il data 21-04-2009

Domani vedremo se il mercato continuerà il movimento. Io dico di si…ma massima allerta. 

A livello statistico vi lascio questi ultimi due grafici, da guardare e meditare:

GRAFICO NR.1

GRAFICO NR. 2

 

STAY TUNED!

ATTENZIONE: nota importante. CLICCA sul tasto DONAZIONE nella colonna di destra per sostenere il blog. Anche un piccolo contributo può essere importante per la sopravvivenza dell’iniziativa !
GRAZIE!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+