KEKISTAN: la lotta alla “fake news” deve partire dalla qualità del giornalismo italiano

Scritto il alle 11:57 da Danilo DT

Da sempre cerchiamo di difendere quella che è l’informazione indipendente, magari il mio modo di scrivere è molto “pane e salame” e di certo non sono un guru che riesce a predire il futuro, ma di certo faccio il possibile per scrivere in modo sempre trasparente e credibile, evitando tutto quello che è catalogabile come fake news.
Già, ma come si muove il giornalismo italiano? Beh, ancor di più in questa fase pre elettorale ne sto leggendo di tutti i colori. Per carità, qualcuno si salva ma…poniamoci la domanda. Qual è il livello dell’informazione giornalistica italiana?
Non voglio tergiversare troppo e vi pubblico un video che mi ha fatto sorridere ma che mi ha anche preoccupato. Voi lo conoscete il Kekistan? Probabilmente no. Ora lo conoscerete… Buona visione

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Tags:   |
1 commento Commenta
rnitti
Scritto il 1 Marzo 2018 at 16:08

Luca DOnadel e’ un giovane veramente brillante e lo ha gia’ dimostrato in altri suoi video. Per fortuna ha scelto di non dedicare la sua intelligenza al “lato oscuro” del web, se no sarebbe il piu’ bravo a prenderci tutti per il naso. Sulla qualita’ professionale dei giornalisti italici, quasi nessun escluso, meglio stendere un velo pietoso.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+