INTERMARKET: torna la fiducia sui mercati. All’apparenza.

Scritto il alle 15:00 da Danilo DT

piano-b-intermarket

Analisi mercati finanziari, volatilità e banche centrali dopo il voto di approvazione del nuovo piano di Austerity greco.

Passa la paura sui mercati, ricomincia a tornare il sereno dopo il voto di Atene. Questo è quanto si percepisce dall’andamento delle borse di oggi e anche nei giorni precedenti, dove si dava quasi per scontata l’approvazione del noto piano di salvataggio.
Sorprende sempre la bassa volatilità dei mercati, sempre condizionata dall’interventismo delle banche centrali che ha visto con forza la presa di posizione della PBoC che, come detto, si è generata un QE “alla cinese” per difendere i mercati azionari.
Ma di questo e molto altro parlo in questo post creato per la rubrica “PIANO B” del sito Piano Inclinato. Take a look!

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…

InvestimentoMigliore LOGO

La nuova guida per i tuoi investimenti. Take a look!

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email ([email protected]).
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

VN:R_U [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
INTERMARKET: torna la fiducia sui mercati. All’apparenza., 10.0 out of 10 based on 1 rating
2 commenti Commenta
pasolo
Scritto il 17 luglio 2015 at 08:56

se la crisi greca ha prodotto sul MIB solo un ribasso del 15%, significa un mercato molto bullish. Francamente mi aspettavo un’estate molto più “calda” ed invece col VSTOXX sotto quota 20 ed il vix addirittura intorno a quota 12, il mercato dà evidenti segnali di SALITA. Sull’ SP500 credo ci saranno mesi modello estate 2006 con segnali di indebolimento economico e occupazionale ma “euforia” sulle borse.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)

pasolo
Scritto il 17 luglio 2015 at 09:01

intanto torno FLAT sul MIB a 23850 ( tot dal 04/05/2015 -1220 -5,1 % a leva 10 = -51% )

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+