Intermarket intraday appeso ad un numero

Scritto il alle 10:41 da Danilo DT

carry-trade-int

A seguito di feste e mezze feste, i mercati riprendono il loro ritmo, e lo fanno in modo tonico. Il rischio default di Dubai sembra già archiviato…

I mercati tornano a regime e lo fanno con tonicità e nuova forza. Lo SP 500 arriva quasi ai massimi precedenti sensa romperli, ma dal riquadro (1) è evidente la fase di positività, replicata anche dalle commodity CRB (4), con oro paurosamente forte (quindi questo conferma che shortare l’oro o un titolo in forte trend rialzista è sempre pericoloso, meglio aspettare le conferme).

Mantiene la lateralità il Governativo USA (2) mentre il Dollar Index prima diverge dalle logiche intermarket solite per poi tornare nuovamente a scendere.
E, ribadisco, il Dollar Index sarà determinante per capire le dinamiche delle prossime sedute. Oggi apriamo positivi. Però come sempre la prova d’appello sarà stasera.
E teniamo bene a mente questo livello. 1113 dello SP 500.

DAILY BRIEFING

 

griglia-intermarket-2009

STAY TUNED!

Sostieni I&M! Clicca sul bottone ”DONAZIONE” qui sotto o a fianco nella colonna di destra!

Segui il blog con gli RSS feed gratuitamente!

Image Hosted by ImageShack.us

Cercami su facebook come Drim Tiater!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+