INFOGRAFICA: COVID-19 anticipa quello che sarà il futuro

Scritto il alle 12:52 da Danilo DT

Generazione Z, Millennials, Generazione X, fino a giungere ai Boomers.

La crisi dovuta al Covid-19 per certi versi non ha fatto altro che accelerare un processo di informatizzazione verso il quale ci stavamo dirigendo. Il mondo dopo il Coronavirus sarà diverso, ma non così straordinariamente diverso sotto certi punti di vista. E la conferma ce l’abbiamo proprio da questa infografica di Visual Capitalist. Se non vogliamo prendere in considerazione i giovani della Generazione Z, guardate i Millenials e le loro nuove abitudini. Saranno il trend del futuro.

covid-19 consumo di media per generazione

Con il lockdown la gente “impara” a comprare comodamente sul divano. Lavora da casa anzichè in ufficio, si trova con gli amici direttamente su Zoom, Skype, HangOuts o Meet. E ovviamente compra abbigliamento sui siti on line. E questo non deve essere per forza la fine del consumismo. E’ un consumismo diverso.

attività su Internet

Ovviamente i gusti cambiano da età a età. Ma ci può stare, però non cambiano le logiche. Perchè sempre di on line si tratta.fiducia nel consumo dei media

 

abbonamento al consumo multimediale

 

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Tags: ,   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+