APPLE: Il tempo delle mele mature

Scritto il alle 15:42 da Danilo DT

Domani è una giornata importante, quantomeno a livello affettivo per il sottoscritto, visto che AMC (After Market Close) verrà comunicata la trimestrale di Apple.
Una trimestrale che continua ad avere, secondo me, un’importante grandiosa per tutto il mercato visto che Apple resta per moltissimi (gestori, risparmiatori, analisti) un vero benchmark.
Questo è quanto si aspetta il mercato.

Impossibile ovviamente per il sottoscritto sapere se Apple saprà battere le stime oppure no, come è impossibile sapere cosa si aspetta la società di Cupertino dal futuro.
Intanto però dal punto di vista tecnico, la cosa interessante è trovarsi Apple ad un passo dal doppio massimo relativo. Un livello importante perché potrebbe essere un fondamentale sbarramento per il medio termine, oppure potrebbe essere un muro che, una volta sfondato, porta ai massimi assoluti. Al futuro l’ardua sentenza.

APPLE: the chart with TS Majesty

Al momento il TS continua ad essere long anche se al momento la forza di questo long è sempre più flebile. Ma continua ad esserci. Qualcosa di importante potrebbe proprio succedere in queste prossime ore.

Chart Apple AAPL made with TradingView

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
APPLE: Il tempo delle mele mature, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Tags:   |
Nessun commento Commenta

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

BCE: che ne sarà dei bond acquistati con il QE?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+