in caricamento ...
APPLE: Il tempo delle mele mature
Domani è una giornata importante, quantomeno a livello affettivo per il sottoscritto, visto che AMC (After Market Close) verrà comunicata la trimestrale di Apple.
Una trimestrale che continua ad avere, secondo me, un’importante grandiosa per tutto il mercato visto che Apple resta per moltissimi (gestori, risparmiatori, analisti) un vero benchmark.
Questo è quanto si aspetta il mercato.
Impossibile ovviamente per il sottoscritto sapere se Apple saprà battere le stime oppure no, come è impossibile sapere cosa si aspetta la società di Cupertino dal futuro.
Intanto però dal punto di vista tecnico, la cosa interessante è trovarsi Apple ad un passo dal doppio massimo relativo. Un livello importante perché potrebbe essere un fondamentale sbarramento per il medio termine, oppure potrebbe essere un muro che, una volta sfondato, porta ai massimi assoluti. Al futuro l’ardua sentenza.
APPLE: the chart with TS Majesty
Al momento il TS continua ad essere long anche se al momento la forza di questo long è sempre più flebile. Ma continua ad esserci. Qualcosa di importante potrebbe proprio succedere in queste prossime ore.
Chart Apple AAPL made with TradingView
STAY TUNED!
–