Il mercato ha deciso: detronizzata Apple, la nuova regina è Google

Scritto il alle 10:45 da Danilo DT

Dopo mesi in cui Apple era la grande regina del mercato, e Google inseguiva a distanza, ecco che i giochi si invertono. E nell’arco di poche settimane chi era il primo della classe viene cacciato indietro (-35% dai massimi!) e chi rincorreva, fa i massimi storici e domina la piazza. Google infatti va oltre gli 800 $, (806 $) e fa i massimi storici con un +23% in 3 mesi.
Sembra un chiaro messaggio. La tecnologia “hardware” di Apple ha concorrenti sul mercato che possono contrastare sotto tutti i punti di vista il colosso di Cupertino. Google invece resta dominante in lungo ed in largo.

STAY TUNED!

DT

Non sai come comportarti coi tuoi investimenti? BUTTA UN OCCHIO QUI | Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su databases professionali e news tratte dalla rete | NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Tags:   |
2 commenti Commenta
lucianom
Scritto il 21 Febbraio 2013 at 12:02

Come ho già detto in passato ed anche il giorno della morte di Steve Jobs, riassumendo:i managers cattivi hanno cacciato quelli che Steve riteneva buoni, così molto spesso succede nelle multinazionali.

lucianom
Scritto il 21 Febbraio 2013 at 12:23

Io lavoravo per questa multinazionale, la decadenza è iniziata per lo stesso motivo, in Italia è persino sparita dopo aver raggiunto anche 600 dipendenti.

http://finance.yahoo.com/echarts?s=DNB+Interactive#symbol=dnb;range=my;compare=;indicator=volume;charttype=area;crosshair=on;ohlcvalues=0;logscale=off;source=undefined;

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...