US ELECTIONS 2020: Bets vs Polls (last check)

Scritto il alle 14:28 da Danilo DT

Signori ci siamo. Dopo tante parole, dopo migliaia di tweet, provocazioni, liti, accuse e quant’altro, siamo arrivati alla resa dei conti. Le elezioni USA entrano nel vivo e gli americani sono chiamati alle urne.
Elezioni profondamente condizionate dalla situazione economico sanitaria, con un Covid-19 assoluto protagonista. E sarà proprio il coronavirus l’elemento più importante per guidare la scelta del 46° presidente degli Stati Uniti. Qui trovate le due analisi previsionali più note, aggiornate con gli ultimi dati trovati.
Da una parte l’andamento delle scommesse, dove Biden ha ancora un vantaggio importante, e dall’altra i sondaggi dove Trump risulta in recupero ma sempre in svantaggio. A questo punto probabilmente lo scenario migliore è il “blue wave” o blue sweep, che renderebbe netta la vittoria di Biden e gli renderebbe più facile apportare progetti e supporti all’economia. Una vittoria risicata di Biden potrebbe invece portare a contestazioni di voto, il che rischia di inchiodare la macchia politica ed economica USA.

BETS (update h 14.20)

 

POLLS

From CNBC

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Tags:   |
2 commenti Commenta
Scritto il 3 Novembre 2020 at 15:05

update h 14.20

Lukas
Scritto il 4 Novembre 2020 at 08:32

Danilo DT,

Caro Danilo, come avevo scritto nel mio ultimo post……la sconfitta di Trump non era affatto scontata. Ed infatti…..questi sondaggisti farebbero meglio a cambiare mestiere.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+