Joe BIDEN vs Donald TRUMP: agende politiche a confronto

Scritto il alle 18:36 da Danilo DT

In una confusionaria campagna elettorale, condizionata sicuramente dal Covid-19 ma anche dalla pochezza dei candidati, diventa interessante in ottica prospettica cercare di capire cosa prevedono le due agende politiche dei candidati.
Quello che più conta, per questo blog, non è una questione di merito ma di sostanza. In altre parole, cosa succede se vince l’una o l’altra fazione? Come si comporteranno i mercati?
Le slide e le analisi derivano da un’interessante e piacevole lettura fatta ieri sera, un report di TRowe Price  .
Ovviamente qui non ci sono certezze, si tratta di supposizioni, e chiaramente se succede il Blue Sweep o se ci sarà la riconferma di Trump, lo sapremo solo a cose fatte. Il mio obiettivo e cercare di lasciarvi una piccola mappa per analizzare non solo le differenze sui punti di vista (tutti ampiamente discutibili) ma anche l’autorevole opinione degli esperti di TRowe Price, una società che in Italia è poco nota ma che è di indubbia qualità.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (2 votes cast)
Joe BIDEN vs Donald TRUMP: agende politiche a confronto, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
Tags: ,   |
Nessun commento Commenta

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

EURO: quale futuro ci attende?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+