TRENDS 2.0.46: nuova benzina sui mercati. E non solo per la BCE.

Scritto il alle 23:52 da Danilo DT

TRENDS - Analisi tecnica intermarket

Il Meeting BCE non ha certo tradito le attese. Come ho spiegato in QUESTO POST, il buon Mario Draghi ci ha regalato diverse emozioni. MA non solo Draghi. E’ stata la settimana di alcune trimestrali BOOM negli USA, più tante altre cose che ho citato nel solito video di analisi intermarket dei mercati finanziari.

Anche questa settimana ho deciso di lasciare la possibilità a tutti gli amici lettori di vedere il mio video sull’analisi intermarket. Il momento è particolarmente interessante dove alcune asset class sembrano “andate in vacanza” mentre altre si dimostrano decisamente attive.

Quindi… benvenuti al nuovo numero di TRENDS, con tanti grafici e tante analisi intermarket che vi aiuteranno a capire le dinamiche dei mercati finanziari, sempre più correlati ed interessanti.

Riprendetevi i post di questa settimana, credo ne valga proprio la pena e poi, se possibile, sostenete questo progetto di cultura finanziaria e di consapevolezza operativa. La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che vive solo grazie al Vostro sostegno.

Eccovi il video. Buona visione a tutti!

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).

NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). 

2 commenti Commenta
walter78
Scritto il 28 Ottobre 2017 at 13:09

Salve DANILO buongiorno . Onestamente , penso che dobbiamo allinearci ad ancora un lungo periodo di rialzi. Tralasciando Wall Street , che dopo tutti gli “spauracchi” , tipo lo scorso anno “elezioni Trump” , inizio anno “ci doveva essere l’ impeachment” e quest’ autunno l’ Anno finale “7” doveva dispiegare i suoi effetti (che pur ebbe effetto nel Bull Market attualmente in essere che va dal ’91 al 2000, perchè nel ’97 da Agosto a Ottobre un grosso calo ci fu) , di tutto questo se ne infischia e si sale !! (penso veramente , che a sto punto , nemmeno un conflitto con l’ adozione di armi nuclerai contro la Corea del Nord, crerebbe instabilità ??!? ) . Chi veramente mi sorprende …è il DAX !!! …..obbiettivemente dopo la Brexit , l’ evidente perdita di potere dell’ “establishment italiano ” dopo referendum dl 4.12.16, le elezioni in Austria, le stesse elezioni in Germania (non andate benisimo per la Merkel) e adesso la mina vagante Catalogna dai risvolti super imprevedibili (ci sono rischi concreti di violenze per le strade, roba impensabile per un paese come la Spagna) ….sono tutti elementi, uno dietro l’ altro che lasciano poche chance a vedere “rosa” per l’ Unione Europea….e la Germania cosa fa ??!….sale imperterrita ?!!!….secondo me , irrazionale o no che sia questo momento , il rialzo continuerà , c’ è ancora troppo pessimismo fra gli investitori, tutti pronti come vedono un “-1%” a gridare al “crollo epocale” in arrivo e tutti a dire “mettiamoci short” , tutta benzina che serve ad alimentare ancor di più questo rialzo !!….pensiero personale s’ intende . Saluti

walter78
Scritto il 28 Ottobre 2017 at 13:13

walter78@finanzaonline,

….corrego un punto del mio messaggio sopra….volevo scrivere “il bull market ’91 – 2000 attualmente il più lungo registrato “.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+