in caricamento ...

TRENDS 2.0.30: il rischio geopolitico intacca i mercati finanziari?

Scritto il alle 00:13 da Danilo DT

TRENDS -  Analisi tecnica intermarket

L’attacco USA in Siria, a seguito del deplorevole episodio che ha ucciso molti bambini con l’utilizzo del gas, ha cambiato le dinamiche intermarket? Un attacco amato internazionale non passa inosservato e per forza cambia certi equilibri in ambito intermarket. Però in questo momento ci sono altri fattori che sembrano prevalere. E qui li analizziamo insieme.

Inoltre ho provato a cambiare un po’ la formula di TRENDS, inserendo una parte introduttiva dove dico cosa sta accadendo e le motivazioni di tali reazioni. Successivamente si passa alla solita analisi intermarket di natura tecnica e non solo.

Di tutto questo e di molto altro ne parleremo proprio in questo numero di TRENDS, con tanti grafici e tante analisi intermarket che vi aiuteranno a capire le dinamiche dei mercati finanziari, sempre più correlati ed interessanti.

Riprendetevi i post di questa settimana, credo ne valga proprio la pena e poi, se possibile, sostenete questo progetto di cultura finanziaria e di consapevolezza operativa. Inoltre, se offrirete la fatidica “pizza con birra”, riceverete, se vorrete, anche l’Outlook 2017 (redatto ad inizio anno) di IntermarketAndMore, oppure avrete l’accesso a questo (più eventualmente altri video) di TRENDS. La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che vive solo grazie al Vostro sostegno.

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).

NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). 

1 commento Commenta
perplessa
Scritto il 8 Aprile 2017 at 22:14

cambiano i presidenti, ma se non è zuppa è panbagnato, gli usa poliziotti del mondo, con quale diritto non si sa, in europa al contrario per le stragi prive di senso non si fa nulla di concreto

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...