TRADING IDEA: TESTA SPALLE ROVESCIATO

Scritto il alle 09:16 da Danilo DT

E poi non dite che non lo sapevate! Hehehe.. Ovviamente ci vuole un po’ di fortuna, ma in linea di massima avevamo veramente azzeccato quasi con precisione certosina la “TRADING IDEA” di qualche giorno fa sullo zinco.
Per rinfrescarvi la memoria vi ripropongo il grafico con un ‘interessante figura grafica, tipicamente rialzista: reverse H&S.
Per vedere l’articolo precedente sullo ZINCO cliccate QUI.


ZINCO: inversione in vista

zinco grafico  2008Guardate il grafico qui a fianco. Rotta la lateralità 2200-2600, con RSI in divergenza positiva, il target si sposta a 3000. Il testa spalle rovesciato è visibile considerando quota 2600 come neck line. E il target, guardacaso, va proprio a 3000, dove troviamo un importante resistenza statica.
Un’impostazione tecnica quasi da manuale, vista in un settore (le commodities) dove si sono studiati i rprimi grafici e la primordiale analisi tecnica. Molti pensano che l’AT sia nata con lo studio dei mercati azionari. Nulla di più falso.
Stay Tuned!

DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+