in caricamento ...
TRADING IDEA: è giunta l’ora dell’alternativo?
In passato, se non ricordo male, avevo già citato questo titolo. E credo ci siano di nuovo i presupposti per prenderlo in considerazione.
Tanto per cominciare occorre ricordare (per chi non se ne fosse accorto) che il petrolio è tornato alla fatidica area di 99/100 $/bar.
Quindi è quantomeno plausibile un ritorno di interesse sulle energie alternative.
Io sto seguendo questa società da un po’ di tempo. La ritengo tra le società più interessanti enll’ambito del fotovoltaico. Si chiama Evergreen Solar. Il grafico è sicuramente degno di essere preso in considerazione. Guardate qui…
Volatilità elevata, ma anche sostanza…
Se riesco più tardi vedrò di porstare qualcosa sui fondamentali di questa società. Ora sono un po’ di corsa. Comunque sia eccovi il grafico di Evergreen. Ovviamente tengo a precisare che tutto il settore dovrebbe beneficiare di un petrolio nuovamente a 100$/Bar… Vedremo…
Dopo un top a 18.85 $ è arrivata una correzione violenta fino al 61.8% di Fibonacci. E in prossimità della trendline di lungo periodo. RSi in divergenza, volumi in forte rallentamento . Situazione ideale di downtrend che suggerisce la possibilità di un pronto rimbalzo.
Momentaneamente, per chi compra, significa anticipare i tempi. Detto questo….buona giornata! (ci tenevo solo a segnalarvi la cosa…) A più tardi!