Trading arena dell'12/10/2007

Scritto il alle 10:50 da Danilo DT

Riecco il solito post/appuntamento per i trader incalliti. Qui come sempre si potrà discutere di trading ed investimenti più o meno speculativi… Intanto qualche piccolo aggiornamento su una società quotata al Nasdaq, tanto discussa ed amata da molti lettori del blog.

CHNR – China Natural Resources Inc

Il CEO di CHNR, tale Ho Tam Cheuk,  ovvero uno dei personaggi ai vertici aziendali, ha venduto 80.000 azioni della stessa azienda. Vendita per trading o per prezzi alti a causa di un’ondata speculativa anomala?

CHNR china natural resources

E’ difficile al momento capirlo. Il grafico dimostra chiaramenet il grande interesse sul titolo, con un violento aumento dei volumi. Ovviamente il grafico è di breve periodo, e non rende troppo giustizia al titolo per chi invete puntando al lungo termine. Resta però il fatto che al momento il grafico ci fa vedere un bel pennant. Alla ricerca della nuova direzionalià…

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Tags: ,   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Euro o non Euro....questo è il problema?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+