in caricamento ...
SUPER BIDEN: il piano va a 4 trilioni di USD
Scritto il 30 Aprile 2021 alle 09:57 da
Oramai è chiaro che quanto il presidente Joe Biden mette a disposizione è una bomba di liquidità senza precedenti. Il che sottolinea quanto più volte ho sottolineato. Quanto abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo è nientemeno che una guerra e il governo USA si sta comportando proprio come se ci dovessimo preparare ad un post ripresa. Il Piano Marshall in chiave moderna, se volete un metro di paragone.
I fatti.
Il presidente Biden ha rilasciato mercoledì la seconda parte del suo piano economico : 1,8 trilioni di dollari in nuove spese e tagli fiscali. Questo si aggiunge al piano infrastrutturale da 2,3 trilioni di dollari che ha rilasciato alla fine di marzo.
Totale oltre 4 trilioni USD. BOOM.
Il grafico è del NYT.
STAY TUNED!
–
(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Segui @intermarketblog
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).
Nessun commento Commenta