SUPER BIDEN: il piano va a 4 trilioni di USD

Scritto il alle 09:57 da Danilo DT

 

Oramai è chiaro che quanto il presidente Joe Biden mette a disposizione è una bomba di liquidità senza precedenti. Il che sottolinea quanto più volte ho sottolineato. Quanto abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo è nientemeno che una guerra e il governo USA si sta comportando proprio come se ci dovessimo preparare ad un post ripresa. Il Piano Marshall in chiave moderna, se volete un metro di paragone.

I fatti.
Il presidente Biden ha rilasciato mercoledì la seconda parte del suo piano economico : 1,8 trilioni di dollari in nuove spese e tagli fiscali. Questo si aggiunge al piano infrastrutturale da 2,3 trilioni di dollari che ha rilasciato alla fine di marzo.
Totale oltre 4 trilioni USD. BOOM.
Il grafico è del NYT. 

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).

Nessun commento Commenta

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+