in caricamento ...
PIT STOP! (Parte II)
E rieccomi qui, con la seconda pausa stagionale (ne seguirà una terza ad agosto, per la cronaca). E non posso negarlo, non vedevo l’ora di fermarmi nuovamente.
Il 2021 è stato un anno veramente intenso e pesante, che mi ha impegnato sotto tantissimi punti di vista ed che ha letteralmente esaurito le mie energie. Poi l’anagrafe avanza e di certo non ho più l’energia e la spavalderia di cui disponevo 10 anni fa. Ma la passione, quella, è sempre presente.
L’essere umano però è come una batteria, per fortuna ricaricabile, e quando la si usa troppo, tende ad esaurirsi definitivamente. Essendo non più proprio nuovissima, meglio quindi ricaricarla prima che sia troppo tardi. E per permettere che il processo sia il più possibile ottimale, faccio una cosa che non è mai stata contemplata. Anche grazie a cellulari sempre più potenti, ho deciso di lasciare a casa il PC. E quindi proverò, per una volta nella vita, a staccare il più possibile.
Inutile dirlo, non potrò totalmente staccare la spina, è contro la mia natura. E quindi, cari amici, sarò sempre presente ma per poter seguirmi in questi giorni di vacanza, vi consiglio di seguire il mio canale TWITTER cliccando sull’immagine qui sotto.
E poi già sapete, la mia email è sempre qui a destra… Ora però vi saluto, il viaggio è lungo e quando uscirà questo post, io sarò già in viaggio. Ci sentiamo a fine mese.
STAY TUNED!
–