PIT STOP!

Scritto il alle 22:53 da Danilo DT

Ebbene si, il 2021 è stato un anno veramente intenso e pesante, che mi ha impegnato sotto tantissimi punti di vista ed che ha letteralmente esaurito le mie energie. Poi l’anagrafe avanza e di certo non ho più l’energia e la spavalderia di cui disponevo 10 anni fa. Ma la passione, quella, è sempre presente.

L’essere umano però è come una batteria, per fortuna ricaricabile, e quando la si usa troppo, tende ad esaurirsi definitivamente. Essendo non più proprio nuovissima,  meglio quindi ricaricarla prima che sia troppo tardi. E per permettere che il processo sia il più possibile ottimale, faccio una cosa che non è mai stata contemplata. Anche grazie a cellulari sempre più potenti, ho deciso di lasciare a casa il PC. E quindi proverò, per una volta nella vita, a staccare il più possibile.

Inutile dirlo, non potrò totalmente staccare la spina, è contro la mia natura. E quindi, cari amici, sarò sempre presente ma per poter seguirmi in questi giorni di vacanza, vi consiglio di seguire il mio canale TWITTER cliccando sull’immagine qui sotto.

E poi già sapete, la mia email è sempre qui a destra… Ora però vi saluto, il viaggio è lungo e quando uscirà questo post, io sarò già in viaggio. Ci sentiamo a fine mese.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+