PETROLIO: discesa senza fine. OPEC Daily Basket price ancora in forte ribasso.

Scritto il alle 00:08 da Danilo DT

opec-daily-basket-price-wti

Il petrolio, assieme alle nostre banche, è il vero protagonista del crollo dei mercati finanziari. Complice anche i timori per un rallentamento globale, l’oro nero sembra proprio non volersi fermare. Ormai è un circolo vizioso e la speculazione, malgrado tutti i parametri di insostenibilità possibili ed immaginabili, continua a dominare. Rimarremo tutti sommersi da un mare di petrolio? Di certo i timori per l’arrivo di un nuovo competitor sui mercati (Iran) non rasserena i mercati, anzi… infatti il prezzo del petrolio, registrato dall’OPEC stesso ponderando il SUO basket di prezzi (QUI la spiegazione) continua ad essere molto negativo con un discreto GAP sul prezzo del WTI. Brutto segno in un mercato che sta cercando di capire quando arriveremo al fondo del barile. In tutti i sensi.

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com). NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...