OUTLOOK WALL STREET: La scommessa del mercato

Scritto il alle 08:02 da Danilo DT

Sono partite le trimestrali USA. Alcune sono migliori delle attese, altre stanno deludendo gli analisti. Certo è che nei prossimi giorni usciranno di dati di diversi “pezzi da novanta” che potrebbero influenzare non poco l’andamento delle borse. Anche se poi quello che muoverà saranno gli utili e la loro tendenza. Già, ma cosa si aspetta il mercato? Numeri importanti altrimenti i nuovi massimi toccati qualche giorno fa.

Ma come, ovunque si parla di rallentamento e quindi come è possibile che ci sia questa strana discrasia?
Questo grafico probabilmente vi spiega tutto.

La crescita che ci si aspetta: SP500

Il grafico prodotto con dati I/B/E/S Reuters, ci fa vedere un mercato che è “rassegnato” ad un semestre debole MA, ed è qui la grande scommessa, ci aspetta un grande rimbalzo per l’ultimo trimestre 2019 e per tutto il 2020.

MORALE: che tipo di rallentamento ci si aspetta? Di certo NON una vera recessione ma solo una frenata, resa dolce e leggera dalle banche centrali.
Ed è proprio questo il punto. Queste sono le attese. La mancata conferma delle stesse potrebbe essere molto pericolosa per il mercato.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (2 votes cast)
OUTLOOK WALL STREET: La scommessa del mercato, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
Nessun commento Commenta

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+