MERCATI e INTERMARKET : è arrivato il momento delle scelte difficili

Scritto il alle 14:36 da Danilo DT

scelte-mercati

Il momento di mercato è tutt’altro che semplice. La volatilità è tornata protagonista anche se non in modo così diffuso su tutte le asset class. A comandare il sentiment degli operatori, anche oltre Oceano, c’è solo più la Crisi Grecia. Tutto il resto sembra passare in secondo piano.

Come comportarsi con questi scenari di mercato? Quali sono le correlazioni che oggi possiamo leggere sui grafici? Cosa dobbiamo aspettarci?

A questa e ad altre domande ho provato a rispondere in un post dedicato al sito Piano Inclinato, post che è liberamente visualizzabile cliccando QUI. 
Siete tutti invitati a darci un’occhiata.

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…

InvestimentoMigliore LOGO

La nuova guida per i tuoi investimenti. Take a look!

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email ([email protected]). NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

VN:R_U [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (2 votes cast)
MERCATI e INTERMARKET : è arrivato il momento delle scelte difficili, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+