LIVING IN A BOX

Scritto il alle 12:51 da Danilo DT

Un rapido aggiornamento sulla situazione del DAX. Come potete vedere, l’indice teutonico conferma quanto scritto nel post precedente. E’ stata violata la trendline blu ed è cominciato un mini trend ribassista. Ma attenzione: la trendline di lungo periodo, tratteggiata in viola, è stata prima violata al rialzo (bull trap) per poi nuovamente essere rotta al ribasso. E a confermare lo scenario ci si è messo anche un altro elemento: la media mobile a 21 giorni. E poi? E poi c’è il supporto a 7000 punti. Anche questo ha ceduto.

Se ritieni interessante e utile questo post o altri articoli del blog CLICCA QUI per capire come sostenere l’iniziativa.


dax germania indice tedescoIn sintesi quindi:
-rottura trendline blu
-rottura trendline viola
-rottura della MM21 giorni
-rottura del supporto statico a 7000 punti

Ce n’è abbastanza per poter vedere un po’ di downtrend?
Ma guardate il grafico qui a fianco. Il grafico del DAX sta disegnando due rettangoli. Due box che al momento sono ben separati e distinti. La linea di demarcazione tra le 2 zone è 7267 (circa).

Stay Tuned!

CLICCA QUI per capire come sostenere il blog.

Grazie e buona lettura!
DT

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

#7-21: COVID-19, la cosiddetta "immunità di gregge" la avremo...

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+