AT: DAX in wedge

Scritto il alle 16:36 da Danilo DT

Guardando il grafico del DAX ci si rende conto che, tanto per cominciare, è veramente interessante (perché secondo me di facile lettura, e quindi ben interpretabile, ovviamente secondo il mio punto di vista !). Inoltre possiamo dire che graficamente il DAX è ben migliore degli indici USA: Ma andiamo rapidamente a vedere il grafico

Analisi del DAX

chart grafico dax trend wedge 2007

Come vedete dal grafico, ci sono due trend line fondamentali:

• Trendline di medio periodo
• Trendline di lungo periodo

Ovviamente noi analizzeremo il grafico nella speranza che regga le TL di medio periodo.
Inoltre potete notare una cosa di grande importanza. La trendline di medio, corrisponde perfettamente con la MM a 200 giorni.

Signori, è il chiaro segnale che la violazione della stessa ci porterà direttamente a quota 7040 prima e alla trendline di lungo periodo dopo.

Formazione di un wedge

Il wedge in formazione è senza dubbio interessante.La rottura del lato superiore ci porterebbe quantomeno ai massimi precedenti. Ma qui mi fermo, non voglio andare oltre….Resta il fatto che molto probabilmente questo lato verrà rotto nel breve e quindi…appuntamento ai massimi precedenti (come per l’Hang Seng). E lì avremo modo di riparlarne….

Tags: ,   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+