LA RESA DEI CONTI: il peggio che si è mai visto

Scritto il alle 07:55 da Danilo DT

Siamo arrivati alla fine del 2022, e tutti provano a fare i conti con un anno che possiamo definire serenamente HORRIBILIS. Un anno dove ben poco si è salvato e soprattutto i portafogli, con qualsiasi costruzione, hanno patito le pene dell’inferno con delle perdite potenziali sulle due cifre.

Bene, siate sereni, se il vostro 2022 non è stato favoloso, sappiate che siete sicuramente in buona compagnia. E soprattutto sappiate che avete goduto del peggiore anno della storia per gli investimenti. Il grafico in apertura ve lo testimonia. Mai nella storia i ritorni nominali dei bond (US Treasuries) e dell’equity dal 1871 al 2022 sono stati cosi pessimi. L’anno prossimo andrà meglio? Beh, possiamo dirlo. Statisticamente dire che vada peggio è praticamente impossibile. Buon anno a tutti

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).

ℕ𝕦𝕠𝕧𝕠 𝕔𝕒𝕟𝕒𝕝𝕖 𝕀ℕ𝕊𝕋𝔸𝔾ℝ𝔸𝕄 𝕔𝕠𝕟 𝕔𝕠𝕟𝕥𝕖𝕟𝕦𝕥𝕚 𝕖𝕤𝕔𝕝𝕦𝕤𝕚𝕧𝕚
𝕋𝕒𝕜𝕖 𝕒 𝕝𝕠𝕠𝕜!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+