in caricamento ...

La guida per i tuoi investimenti: nasce InvestimentoMigliore

Scritto il alle 09:57 da Stardust_IM

Buongiorno a tutti.
Finalmente ci siamo. Quasi tutte le problematiche tecniche sembrano risolte e quindi parte ufficialmente il progetto InvestimentoMigliore.
Il Link al sito lo trovate qui a fianco (è la bussola stilizzata), oppure cliccate sull’immagine qui sotto.

InvestimentoMigliore LOGO

C’è ancora del lavoro da fare dal punto di vista grafico, e di questo ci scusiamo, ma se volete curiosare su cosa offriamo, siete tutti invitati nell’area Portafogli del sito. Come detto siamo ancora “Work in progress” ma speriamo di essere prestissimo a pieno regime. Intanto però “le cose concrete” le potete già trovare (anche se a livello descrittivo dovranno essere completate).
Potrete trovare ragguagli su

1) ALPHA
2) BETA
3) GAMMA
4) OMEGA
5) DELTA
6) SIGMA
7) DESR
8 ) BE.TRADE

Nei prossimi giorni provvederemo a presentarvi uno ad uno le nostre soluzioni di investimento, parlando della loro storia (come sono nati), cosa hanno fatto e quali sono i rispettivi obiettivi di investimento.

Per l’eventuale Vs acquisto potrete rivolgervi al momento a questo indirizzo di Borse.it:

ESHOP.borse.it

dove in base ai vari “profili di rischio” troverete tutti portafogli. Non troverete ancora la versione PLUS della nostra proposta, quella che riteniamo assolutamente la soluzione vincente in quanto molto completa, coinvolgente, ricca e professionale (che tra le altre cose è in versione “promozionale” fino al 31/12/2014.

L’area “Contattaci” è a vostra disposizione per domande, richieste, curiosità e quant’altro.

Buon week end a tutti!

Stardust_IM

InvestimentoMigliore LOGO

La tua guida per gli investimenti. Take a look!

 

4 commenti Commenta
lucianom
Scritto il 16 Novembre 2014 at 17:53

Per cortesia una informazione riguardo BE.TRADE. In quale periodo della giornata e con quale mezzo vengono comunicate le variazioni, è molto importante . Operando con ETF a leva fra il mattino e la sera cambiando da short a long o viceversa la perdita o il guadagno può largamente superare il 10% in una sola giornata.

lucianom
Scritto il 16 Novembre 2014 at 18:06

Esempio: ETF col leva 3 ,se al mattino ho 100 e passo da short a long e la borsa guadagna il 3%,
alla sera anzichè avere 91 ho 109 . Si tratta di una differenza che inciderà notevolmente sul target di fine anno sia in negativo o positivo.Comunque anche senza usare la leva il timing risulta molto importante.

cavolo
Scritto il 17 Novembre 2014 at 08:55

Ma esiste un profilo , o assistenza ,per chi vuole operare sui derivati?
Grazie !

Scritto il 17 Novembre 2014 at 10:55

Salve a tutti. Stardust (sentito stamattina) è fuori per lavoro e appena possibile risponderà a tutti. Se poi volete fare domande ancora più specifiche, utilizzate il box “contattaci” all’interno del sito InvestimentoMigliore.

🙂

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...