INTERMARKET: T-Note 10y, HY e SP500

Scritto il alle 16:29 da Danilo DT

I bond High Yield continuano ad essere un indicatore anticipatore per i mercati azionari? Il grafico che mette a confronto:

– Bond High Yield
– S&P 500
– Rendimento UST 10y

Sembra essere eloquente.
E’ chiara l’impennata dei rendimenti dei bond 10y USA, è evidente la correzione del mondo HY ma al momento la borsa USA sembra essere in “ritardo” come reazione. Come recita appunto l’analisi intermarket. Se così fosse, la lateralità e poi la correzione già vista con gli HY potrebbe poi concretizzarsi anche con lo SP500.

E perdonate lo scarabocchio in basso a destra, magari qualcuno coglie il messaggio.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).

2 commenti Commenta
aiccor
Scritto il 7 Febbraio 2022 at 17:53

Io non l’ho colto il messaggio, vedo un’incrocio di curve che possono essere varie cose, ma ormai hai tirato il sasso, non nascondere la mano!

Scritto il 7 Febbraio 2022 at 21:59

😀

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+