INDICI A BRACCETTO (III pt): NASDAQ 100 FUTURE

Scritto il alle 13:59 da Danilo DT

nasdaq future chart grafico 100Chiudo la “saga” degli indici con un grafico del future sul Nasdaq. Perché proprio questo il Future? Perché proprio come l’Hang Seng, il Nasdy Future è in trend. Incredibile a dirsi ma è così. E , indoviante un po’, pure lui si trova in una situazione chiave. Siamo esattamente sulla trendline di lungo periodo (trendline che, ad esempio, è già stata polverizzata dal cugino S&P 500). Interessante il MACD, che ci illustra la voglia di “risorgere” dell’indice. Però attenzione. Vedete il cerchietto? Al suo interno è visibile un potenziale incrocio delle due linee… Segno che anche qui la situazione sta peggiorando.La figura di ieri sera prelude ad un rimbalzo. Vedremo se oggi quindi verrà mantenuta la trendline rossa. Certo è che lo scenario muterebbe considerevolmente se si finisse sopra la MM21. A uel punto addirittura ci sarebbe spazio per i long.
Stay Tuned!

Un ultima cosa. Spero che le mie analisi siano sempre gradite. Come sempre molto gradite sono eventuali donazioni che voi, gentili lettori, vorrete fare utilizzando il servizio “PayPal” qui a fianco.
Grazie a tutti!

Cliccate qui per vedere la PRIMA e la SECONDA parte.

DT

VN:R_U [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

BCE: che ne sarà dei bond acquistati con il QE?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+