HARD GAMES: ARKK vs BRK

Scritto il alle 23:20 da Danilo DT

Sono stati due anni incredibili, dove qualcuno ha anche criticato duramente certe strategie di investimento che apparivano ”demodè” ma che adesso vengono rivalutate in quanto, a parità di performance, hanno ripagato con minore volatilità.
Sicuramente investimenti non paragonabili, con obiettivi differenti, però oggi, dopo esattamente due anni possiamo dire che la sfida Growth vs Value sia sull’ 1-1 e palla al centro.Ecco che il mitico ETF ARKK (ARK Innovation) ritrova per la sua strada la storica Berkshire Hathaway. E adesso la partita si riaccende. Il gioco si fa duro e vediamo se i duri iniziano a giocare…

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

#10-21: FAANG, la più performance del 2021 sarà...

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+