FLASH: QUOTAZIONE WTI IN DOWNTREND

Scritto il alle 15:35 da Danilo DT

Per par condicio, dopo un Flash sull’oro, mi tocca fare anche un Flash sul petrolio. Anche perchè bisogna fare delle considerazioni operative importanti.

cl13.gifDal grafico qui a fianco potete notare che la situazione per l’oro nero sta cambiando. Come potete vedere il trend è stato violato al ribasso. E per aumentare la negatività ha violato in 2 sedute la MM 21 e 55. RSI negativo e MACD altrettanto negativo.

Si apre quindi uno scenario correttivo, dove però non escludo assolutamente rimbalzi nel breve, come disegnato dal grafico. IL target sarebbe il rientro all’interno del canale,c e quindi con una correzione molto decisa anche se diluita nel tempo. Vedremo. Quindi petrolio in indebolimento, dopo aver centrato in modo perfetto i massimi previsti dal sottoscritto. Avremo modo di discutere in futuro delle implicazioni che questo scenario avrà nell’intermarket.

STAY TUNED!

-Avviso per I lettori-
Se ritieni interessante e utile questo post o altri articoli del blog CLICCA QUI per capire come sostenere l’iniziativa.
Grazie e buona lettura!
DT

VN:R_U [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+