in caricamento ...
FLASH: ora il GAS NATURALE va in NEGATIVO
Proprio come era successo per il petrolio WTI anni fa, anche il gas naturale arriva alla follia e passa in negativo.
Ditemi se dobbiamo mandare a ramengo l’economia di tutta l’Europa per una schifosa speculazione su una materia prima quotata su un mercato che conta come il due da picche.
STAY TUNED!
–
(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Segui @intermarketblog
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).
Mi associo alla richiesta del collega che chiede chiarimenti qui sopra
So che esiste sul mercato NYMEX il contratto HENRY HUB Natural Gas attualmente con maturity Dic 2022 ma non mi risulta sia mai andato in negativo
Questo che cito, con relativa scadenza, dovrebbe fungere da benchmark per la commodity GAS e non ne conosco altri… tu si?
e comunque , collega BDANYEL71 a me pare che la oscillazione che ebbe il petrolio durante il covid te la puoi scordare, cioè, almeno per quanto ne so io il contratto che cito sopra HENRY HUB negli ultimi anni , dal 2010 in avanti almeno ha oscillato fra i 2 e i 10 Dollari
magari mi sbaglio, ma lasciamo correggere al buon Danilo
Collega Pistarr, hai ragione.. Il covid è stato qualcosa di diverso e particolare. Cmq aspettiamo una risposta da Danilo dai…
Sempre che c’è la dia…
Salve Danilo. Scusa se disturbo, ma non capisco che grafico o strumento sia questo del gas naturale che è in negativo. Non trovo niente del genere. Che simbolo ha e dove o in che piattaforma si può tradare?
Perché se è negativo, non importa come e quando, ma nel medio/lungo termine, sarà Cmq in ottimo affare. Mi ricorda il petrolio durante il covid.
Grazie mille e buona serata