Flash: grafico petrolio

Scritto il alle 11:55 da Danilo DT

grafico_petrolio_foto

Se il mercato azionario continua ad essere in una situazione difficile, il petrolio WTI, preso in esame in questo post, tenta un rimbalzo, dopo una piccola correzione, cercando di appoggiarsi in prossimità della MM a 21 giorni e alla resistenza del wedge.
In caso di rottura ribassista bisognerà monitorare con grande attenzione il ritorno all’interno del wedge, con potenzialità ribassiste fino all’area 73$.

Grafico Petrolio WTI

grafico_petrolio_WTI_2009

STAY TUNED!

Segui il blog con gli RSS feed gratuitamente!

Image Hosted by ImageShack.us

La “filosofia” di IntermarketandMore è quella di fornire ai lettori un servizio etico, indipendente e di qualità. Credo che in questo momento di grossa volatilità sia importante avere dei riferimenti con queste caratteristiche.Vi chiedo di valutare soggettivamente se questo blog merita di essere sostenuto con una donazione, un contributo che ha una grande importanza per il proseguo di questa attività. Vi invito a cliccare sul banner DONAZIONE qui a fianco, nella colonna di destra.


Grazie a tutti!


DT

Tags: ,   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+