in caricamento ...

FIB TRADING – IV

Scritto il alle 10:15 da Danilo DT

orologi_enter1.jpgBuongiorno a tutti, cari Dreamers!
Finalmente il rimbalzo è arrivato. E’ presto per dire se questa è, come dice l’amico Ulisse “una rondine che non fa primavera” oppure se è un qualcosa di più. Se devo dire la verità, i presupposti per poter vedere un rialzo anche duraturo delle quotazioni ci sono tutti. Certo, dal punto di vista macro c’è moltissimo da dire, e moltissimo ho già detto (se siete nuovi del blog, vi consiglio di andare a spulciare nei post della categoria MACROECONOMIA (cliccate sopra la scritta!).
Però abbiamo avuto modo di vedere, analizzando a fondo la situazione, che il mercato in queste giornate si è mosso “pilotato” da fattori non economici ma speculativo. Ricoperture e vendite obbligate di investitori in forte difficoltà.
Come sempre cercheremo passo passo di seguire l’evolvere della situazione.

I precedenti commenti li potete leggere al capitolo precedente FIB TRADING – III oppure cliccando qui.
Ma veniamo al FIB!


Rimbalzone obbligato

fib intradayQuesto è il grafico intraday del FIB a ieri sera. Ovviamente oggi la situazione è notevolmente cambiata. Ci siamo appoggiati sul supporto e approfittando del rimbalzo di Wall Street abbiamo aperto in modo molto positivo.
Ora lascio la parola agli amici FIBBISTI.

Un caro saluto anche a tutti coloro che leggono il blog e che poi non perdono occasione per contestare l’operatività di veri professionisti che commentano questo ed altri post di Intermarket&More su altri blog. Ovviamente è una costestazione negativa e cafona che viene fattaatta su altri blog.

Che dirvi, i nodi verranno al pettine prima o poi, e solo uno è il Divino Celeste. Tutti gli altri sono impostori.
Chi ha orecchie per intendere intenda.

E proprio per questo, se i commentatori sono d’accordo, questo post verrà reso leggibile solo a chi avrà la password.
Fatemi sapere che ne pensate. Ovviamente la password verrà data gratuitamente a tutti coloro che ne faranno richiesta e che sono conosciuti dal sottoscritto (o dai più fedeli lettori).

Fatemi sapere che ne pensate e…avanti con le analisi sul FIB!

STAY TUNED!

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...