TRADING IDEAS: 15-02-2008

Scritto il alle 12:04 da Danilo DT

Il mercato, come detto poc’anzi, è in fase di rimbalzo. Si stanno formando, quindi, alcune buy opportunity. Tra le tante, oltre alla già citata giorni fa Azimut, vedo buoni spazi di rivalutazione per diversi titoli. Tra i tanti, per chi vuole scommettere forte, non vedo male due società.

Eutelia

eutelia 2008 chart graficoI numeri della società non sono certo super, però tecnicamente mi sembra di vedere una buona potenzialità. Il classico “speculative buy”. RSI a 15, volumi in chiaro aumento, formazione in candlestick interessante. Ci può stare. Però massima attenzione. Oggi il titolo è nuovamente negativo. Ma la sua volatilità può anche riservare sorprese…

Mediobanca

mediobanca 2008 chart graficoL’utile operativo che lo aspettiamo in linea con quello del 2007 e quindi non è giustificabile questa debacle del titolo. Quindi sui fondamentali siamo a posto. E il grafico? Guardate e dite che ne pensate. Trend di lungo violato, però siamo arrivati al 38.2% di Fibonacci, in pervenduto e MACD in fase di inversione. Possibile quindi il rimbalzo tecnico.

 

Biesse

biesse 2008 grafico chartQuesta volta invece i fondamentali sono super. Un P/E che per quest’anno dovrebbe aggirarsi sull’ 8, indebitamento molto basso, eccellente posizione finanziaria e di mercato, ROE al 27 e ROC al 21, ROA a 9.90… La qualità non manca. E poi… anche il Sequential di DeMark ci dice che Biesse è buy.. Dimenticavo… RSi in chiara divergenza. Non dico altro. Buttateci l’occhio. Anche solo a fini culturali… Buon trading!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+