Demark: Sequential e Combo sullo SP 500
La metodologia del Combo e del Sequential di DeMark è quantomai particolare, ma ci dà la possibilità di calcolare dei target rialzisti e dei livelli di resistenza importanti ed alternativi.
Sarò breve e coinciso. Secondo la metodologia di Demark, sia utilizzando il Combo che il Sequential, è possibile determinare due livelli di resistenza molto importanti, cha ho segnalato con la freccia. La rottura di tali livelli porterà nuova linfa e, automaticamente, confermerà il target famoso dello SP 500 (61.8%) (CLICCATE QUI)
Morale: sarà la volta buona che troviamo un vero livello di sbarramento? Secondo me non c’è Demark che tenga. La volontà delle mani forti (che ho definito tempo fa come “mano invisibile” ma che ultimamente è sempre più visibile…) deciderà per l’ennesima volta che accadrà.
E noi dovremo come sempre adeguarci, rassegnandoci e (almeno per il sottoscritto) ricordando con nostalgia le vecchie “grida” di una volta, quando ancora la tecnologia non dominava.
Per chi ha un po’ di più d’esperienza, e per chi sa come funzionano dark pool e high frequency trading, sa cosa intendo.
Partecipa all’evento dell’anno! MEETING 2010 a Milano il 15 maggio
Sostieni I&M! Clicca sul bottone ”DONAZIONE” qui sotto o a fianco nella colonna di destra!
Vuoi provare il Vero Trading professionale? PROVALO GRATIS!