Come investire nel 2015? La soluzione valida ed indipendente

Scritto il alle 15:18 da Danilo DT

soluzione-investimenti.borsaSono ormai diversi mesi che è partito un nuovo progetto dedicato a chi vuole trovare un’alternativa indipendente ai soliti canali tradizionali, in ambito di investimenti.
Questo progetto si chiama InvestimentoMigliore e magari alcuni di voi avranno avuto modo di trovare degli articoli scritti proprio dagli ideatori del progetto, qui su I&M, oppure avrete visto il logo qui a fianco.
Sono persone che già conoscevo prima e che nel corso di questi mesi ho avuto modo di conoscere ancora meglio.
Professionisti del settore della finanza e tecnici informatici che si sono voluti buttare in una nuova esperienza totalmente indipendente, sfruttando tutto il loro know-how sull’argomento.

logo-con-scritta-scuro

Il loro sito è visibile CLICCANDO qui. Come mai ve ne sto parlando? Innanzitutto perché sono ormai alcune settimane che faccio parte del loro comitato di investimento e poi perché ho toccato con mano quali sono i metodi di lavoro ed i risultati fino ad ora ottenuti.

Chi si è già abbonato ai loro servizi credo possa esserne testimone.
OTTO portafogli, otto soluzioni di investimento di consulenza GENERICA che possono soddisfare qualsiasi esigenza.

– Sia l’investitore più tradizionale, con Alpha, Beta e Gamma, i tre portafogli bilanciati (bilanciato obbligazionario, bilanciato bilanciato, bilanciato azionario),
– sia l’investitore un po’ più evoluto che vuole cercare di ottimizzare il portafoglio dividendolo in due parti (area core + area satellite) con strategie di investimento molto diverse, arrivando alla fine ad ottenere un portafoglio molto decorrelato dall’andamento dei mercati (ovvero con Omega)
– sia colui che è alla ricerca del “meglio” sul mercato azionario italiano (Delta e Sigma sono due vere bombe in questo ambito)
– sia colui che preferisce l’Europa, ma con un approccio settoriale (DESR)
– sia chi vuol fare trading ma senza eccessivo stress (BE.Trade)

Non voglio fare eccessiva propaganda, preferisco come sempre che siano i fatti a parlare. E per qualsiasi curiosità, informazione o domanda, l’email da contattare è la seguente : info@investimentomigliore.net , oppure potete visualizzare direttamente il sito CLICCANDO QUI , mentre CLICCANDO QUI  troverete l’area dedicata ai portafogli e ancora QUI troverete le domandi più frequenti che gli abbonati ci hanno fatto.
Il tutto condito da report settimanali, mensili, video e quant’altro…

Una rapida carrellata sui risultati però è d’obbligo. Eccovi una semplice e riepilogativa griglia delle performance ottenute. Vi rimando al sito per migliori dettagli.

ScreenHunter_01 Mar. 29 15.53

ScreenHunter_02 Mar. 29 15.53Direi che questi risultati sono il miglior biglietto da visita che si potrebbe avere. Il passato non fa testo? Ne sono assolutamente certo. Ma è altrettanto vero che il futuro sarà sicuramente non di facile lettura. Con InvestimentoMigliore però avrete una guida indipendente e di qualità, un team che ce la metterà tutta per poter continuare a fare l’eccellente lavoro che sta portando avanti da diverso tempo (anche prima della nascita di InvestimentoMigliore) e che cercherà di guidarvi nel mondo della finanza anche grazie al tanto materiale (servizio PLUS) che vi aiuterà a capire meglio cosa sta accadendo ed il perchè delle varie strategie.

Vi aspettiamo numerosi!

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…

InvestimentoMigliore LOGO

La tua guida per gli investimenti. Take a look!

 

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto.
Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

9 commenti Commenta
rulloclash
Scritto il 1 Aprile 2015 at 17:55

Boss come stai?
Ho comprato il pacchettino ….un po’ deluso
Okkio alla M&A capisci a me

Scritto il 1 Aprile 2015 at 18:10

Ciao mitico! Come stai? Dipende da cosa hai preso. Se ha scelto PLUS hai tutto e anche di più. Se hai preso un singolo portafoglio hai diritto agli aggiornamenti più commenti e linea diretta con il network. Ora io parlo a “braccio” ma mi pare sia cosi. Cosa hai sottoscritto? Io sono solo “ospite” nel comitato strategico, per il resto nn ti saprei dire più di tanto

rulloclash
Scritto il 1 Aprile 2015 at 18:17

sono appena rientrato dalle maldive, viaggio premio,

rulloclash
Scritto il 1 Aprile 2015 at 18:21

ho preso il pacchetto annuale, non cè niente di nteressante, ho parlato con un tizio che mi farà sapere se possiamo integrare con qualcosa, boh.
tu ce fai sempre lì o no?
okkio alla Merger noi e alitalia 😉

rulloclash
Scritto il 1 Aprile 2015 at 18:23

volo … AZ – BG magio 2015

Scritto il 1 Aprile 2015 at 20:47

rulloclash@finanza:
ho preso il pacchetto annuale, non cè niente di nteressante, ho parlato con un tizio che mi farà sapere se possiamo integrare con qualcosa, boh.
tu ce fai sempre lì o no?
okkio alla Merger noi e alitalia

Mi hanno detto che hai preso un singolo portafoglio e non il pacchetto annuale completo. Quello si che è interessante, almeno conoscendo le tue esigenze.
CIAO!

marcog
Scritto il 3 Aprile 2015 at 05:54

Buon giorno.Investimentomigliore i risultati parlano da soli, gli strumenti adottati molto semplici alla portata di tutti. suI portafogli titolial di la della performance state comunque dimostrando una certa flessibilità e interesse gestionale anche per coloro che decidono di fare l abbonamento e si trovano con prezzi di mercato piuttosto altini. Be Trade non ho parole. Veramente un altro mondo.Qui ce’ la flessibilità di vedute a 360°del mercato in generale.Alla portata di tutti coloro che al momento titubanti sui mercati azionari scelgono un altra via.
Mi fermo,visto l ottimo biglietto da visita D.T. sono pure unpo stupito che nessuno commenti.
Buona giornata.
Buon Lavoro continuate cosi.

Scritto il 3 Aprile 2015 at 08:09

marcog,

Ciao Marco.
Si dice che la pubblicità è l’anima del commercio. In realtà, in questo settore, il passaparola ed i commenti degli utenti sono la cosa più importante in assoluto.
Innanzitutto ho segnalato il tuo commento allo staff di InvestimentoMigliore (che ho visto stamattina al solito bar). Ti ringraziano, ovviamente, ma mi hanno fatto capire che non siamo che all’inizio.
Dedizione, professionalità, competenza, buona volontà, esperienza. Tutte componenti che ritrovo in queste persone.
Sono certo che continueranno a fare bene. E il TUO biglietto da visita sicuramente vale molto più di un qualsiasi post che i lettori potrebbero (giustamente) pensare come “commento di parte”:
A presto Marco!

marcog
Scritto il 30 Aprile 2015 at 21:49

buona sera Punto di forza torno a ripetermi sono gli strumenti adottati i più semplici e alla portata di tutti oltre la strategia e competenza che fa ruotare a 360°gli obiettivi di dove andare a investire …ci si aspettava qualcosa di tradizionale visti i mercati..e invece. Resta di stucco Barba…
Grandi a parte gli scherzi continuate cosi sono certo che riscuoterete il successo che meritate.
Buon proseguimento e alla prossima.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+