in caricamento ...
BULLS & BEARS – 27° SETTIMANA
Buongiorno a tutti, amici lettori!
Mamma che settimana rovente, in tutti i sensi… Caldo tropicale e….terremoto in borsa. Ma che ci volete fare, siamo nati per soffrire. e al mometno restiamo qui, a boccheggiare e a goderci questa volatilità che a volte fa venir il mal di mare. Ma bando alle ciance e passiamo subito al Ns. elenco settimanale. Spero di essere stato utile alla Vs Settimana finanziaria e, se lo sono stato, vi chiedo di cliccare qui sotto e di vedere come sostenere questa iniziativa.
CLICCA QUI per capire come sostenere il blog.
Il contenitore , come sempre , si chiama “Bulls & Bears”, e spero di dare la possibilità a tutti di rileggersi, o magari di vedere per la prima volta, alcuni post che ritengo tra i più interessanti tra quelli scritti durante gli ultimi giorni. Anche se, come sempre, il merito va condiviso con gli eccellenti commentatori che quotidianamente frequentano le pagine di questo blog.
Spero di non aver annoiato troppo i lettori e, anzi, di aver contribuito in modo positivo alla Vs. settimana finanziaria…
Eccovi l’elenco:
-
BRI: LA VERITA’ SULL’ECONOMIA: consiglio a tutti la lettura di questo post. NOn dico altro, capirete perchè.
-
INFLAZIONE, MOTORE FUORI GIRI: la verità di quello che è successo e che succederà sul mercato per via dell’inflazione.
-
FIAT: TRACOLLO ANNUNCIATO: ma che succede ai titoli del Lingotto. Non possiamo negarlo, ce lo aspettavamo, infatti…
-
BCE TRA L’INCUDINE E IL MARTELLO: Trichet si trova in una situazione quantomia scomoda. Infatti…
-
PAUSA PRIMA DEL RIMBALZO: guardate il post coi grafici e l’articolo citato all’interno. La morale è molto semplice. O arriva subito il rimbalzo o…mai più !
-
Inoltre vi ricordo di andare a vedere le rubriche che trovate nella colonna di destra: La bussola dei Mercati, The Trender, Trading Portfolio, DT Portfolio, Block Notes, e FAQ.
Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere e vi garantisco che ci sarebbe stato spazio per molti altri argomenti.
Consiglio spassionato: andate a spulciare nella settimana scorsa, e vedrete che c’è molto di più…
Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.
Concludo con una segnalazione: se ritenete questo blog interessante e vorreste far qualcosa per la sua sussistenza, vi invito a fare una donazione cliccando sul bottone “Donazione” visibile sia nella pagina “Chi Sono” e sia alla destra di questo articolo.
CLICCA QUI !!!
Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui!
Buon week end a tutti!
————————