in caricamento ...
BULLS & BEARS – 2° settimana – 08
Buongiorno a tutti!
Mi sembra corretto, al termine di questa settimana, fare il punto delle cose scritte e dette, e riassumerle in un contenitore, che ho denominato “Bulls & Bears”, dando così la possibilità a tutti di rileggersi, o magari di vedere per la prima volta, alcuni post che ritengo interessanti. Spero di non aver annoiato troppo i lettori e, anzi, di aver contribuito in modo positivo alla Vs. settimana finanziaria… Eccovi l’elenco:
-
Fiat: quanto vale? : dalle stelle alle stalle… E Fiat diventa un caso. Ma qualìè il vero e reale valore di Fiat?
-
La mia strategia sull’azionario: un post che mi è stato richiesto da più lettori e spiega la mia strategia operativa sui mercati finanziari , in particolar modo dell’equity… Anche solo per curiosità potrebbe essere di Vs. interesse…
-
Rischio collasso: perchè il sistema USA sta andando in crisi. Due sono i mercati da monitorare con particolare attenzione, dai quali dipende anche la ripresa. Andate a vedere quali sono…
-
Game over? : il mercato rompe importanti supporti. Guardate quali altri segnali si possono notare sui mercati…
-
Decoupling? : ce la farà l’Asia (e l’Europa) a staccarsi dalla dipendenza dall’economia USA? Ecco quello che succederà, secondo il sottoscritto…
-
Carpe diem: Intermarket D-day : Il mercato sta dando degli importanti segnali. Guardate qui e capirete realmente com’è la situazione e l’eccellente configurazione tecnica tra i vari mercati, i quali vanno a confermarsi l’un l’altro.
Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare…
Sarò ben lieto di ospitarvi nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.
Buon week end a tutti!
DT