BORSA USA: come perdere sicuramente dei soldi

Scritto il alle 11:41 da Danilo DT

Visto che tutti sono dei fantastici profeti creatori di performance, ecco che anche su questo blog ci vestiamo da maghi e vi regaliamo un metodo favoloso per perdere soldi.
Certo, perdere soldi è la cosa più facile al mondo e sono certo che ognuno di voi potrebbe propormi anche tanti altri metodi per polverizzare denaro. Ma permettetemi in questa sede una provocazione.
Ho ripreso un’interessante analisi di BeSpokeInvest, un grafico che mette a confronto tre diversi stili di investimento.
Lasciamo da parte le soluzioni “long only” e quella “After Hours” dove si compra all’apertura del giorno precedente e si rivende all’apertura del giorno successivo: sono strategie che comunque hanno pagato non poco dal 1993 (a questo punto, per evitare commissioni e mal di pancia, viva il long only!)
Interessante la terza alternativa.

Infatti se dal 1993 ad oggi vi organizzavate e metodicamente compravate l’indice USA in apertura e lo vendevate in chiusura, il risultato ottenuto, in 25 anni di investimenti è stato disastroso, soprattutto vedendo cosa hanno fatto gli altri metodi.
Quindi ora lo sapete, se volete investire in borsa e rimettersi, avete un metodo banale ma, a quanto sembra, efficace.

CHART

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di

Tags:   |
3 commenti Commenta
r.o.i.
Scritto il 26 Febbraio 2019 at 15:37

Buona la provocazione…ma un mio amico mi ha suggerito un altro metodo (a scelta) che non conoscevo, per perdere soldi …:
– alle corse dei cavalli…è più veloce
– con le donne …è più piacevole
– con gli esperti…è più sicuro
Forse è il caso di rivolgersi anche a mago Zurlì o a mago Merlino per aggiungere più certezza….alle perdite.- Un altro amico (buontempone) ha esordito dicendo che “basta seguire quello che fanno le ‘mani forti’ per…..ma non mi ha spiegato come si fa.- Ed allora torniamo a sguazzare tra i macroindicatori, bilanci e grafici…chissà che i risultati non siano un poco migliori.-

Scritto il 26 Febbraio 2019 at 23:02

Heheeheheheh…proprio così

kociss01
Scritto il 2 Marzo 2019 at 17:09

SCUSATE MA C’E QUALCOSA CHE non MI TORNA :le 2 strategie:
After Hours” dove si compra all’apertura del giorno precedente e si rivende all’apertura del giorno successivo (in pratica mantieni la posizione 1 giorno e 1 notte e…..
comprare l’indice USA in apertura e lo vendevate in chiusura (in pratica lo mantieni una sola giornata) NON MI PAIONO 2 STRATEGIE COSI’ DIVERSE..O PERLOMENO COSI’ DIVERSE DA GIUSTIFICARE UN +634% CONFRONTO AD UN -13,9%

cosa mi sfugge???? grazie x la risposta

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+