ANALISI CICLICA: aggiornamento sul Bund con grafici e mappe

Scritto il alle 11:45 da brigi@finanzaonline

Guest post: analisi ciclica e grafico Bund

 

Un T+2 al rialzo, quello in corso dal 17/9 (138,41) in vita da 24 sedute, è chiamato a confermare un nuovo battito Semestrale dalla medesima data.

Mensile in fase ribassista di chiusura oscillazione che sul minimo del 18/10 (139,45) conosce la partenza di un nuovo e quarto Tracy.

In tale contesto, quello di un T+2 ancora in essere, tale Settimanale deve essere al ribasso se vuole accompagnare il Mensile a chiudere nel 4° Tracy (o parte di esso)

Un Tracy al rialzo, di contro, insindacabilemente farà parte di una nuova fase ciclica.

A fare proprendere al momento per l’ipotesi di Mensile in 4 tempi è la presenza ciclica nel Mensile del T+1 che, se non smentita, dopo 10 giorni di battito è vincolato al ribasso e obbligato ad una chiusura minore di 139,45.

Nessun vincolo naturalmente per il Tracy in corso da 139,45 nel secondo T-3 del primo T-2 del primo T-1 che dopo poche ore è ancora in fase rialzo

SOURCE: Appunticiclici

Brigitrader

Non sai come comportarti coi tuoi investimenti? BUTTA UN OCCHIO QUI| e seguici su TWITTER per non perdere nemmeno un flash real time! Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su databases professionali e news tratte dalla rete | NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+