AD UN PASSO DAL RECORD: espansione economica senza fine!

Scritto il alle 13:17 da Danilo DT

La magia di questi mesi è assolutamente unica nel suo genere.
This time is different. Per carità, molte sono le cose che accomunano quest’epoca con situazioni già vissute in passato, ma è altrettanto vero che qualcosa di “diverso” ce l’abbiamo.
Tanto per cominciare manca poco e sarà record. Infatti il numero di trimestri in perenne crescita economica sta per diventare un record. Manca poco ai numeri raggiunti nel periodo 1991-2001.

Certo, importante notare che il ritmo della crescita però è diverso, è meno impetuoso. Ed è una cosa che non dobbiamo sottovalutare, ma…incuriosisce un altro fatto, proprio adesso.
Mentre tutti parlano dei potenziali poteri taumaturgici del MMT, guardate le previsioni delle aziende USA proprio in questo momento dove stanno uscendo le trimestrali.

Notate bene: l’80% delle aziende che hanno già comunicato le trimestrali, hanno già rivisto al ribasso la guidance degli utili. Il miracolo potrà continuare?

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (6 votes cast)
AD UN PASSO DAL RECORD: espansione economica senza fine!, 10.0 out of 10 based on 6 ratings
Nessun commento Commenta

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+