in caricamento ...
MERCATI e INTERMARKET : è arrivato il momento delle scelte difficili
Scritto il 18 Giugno 2015 alle 14:36 da
Il momento di mercato è tutt’altro che semplice. La volatilità è tornata protagonista anche se non in modo così diffuso su tutte le asset class. A comandare il sentiment degli operatori, anche oltre Oceano, c’è solo più la Crisi Grecia. Tutto il resto sembra passare in secondo piano.
Come comportarsi con questi scenari di mercato? Quali sono le correlazioni che oggi possiamo leggere sui grafici? Cosa dobbiamo aspettarci?
A questa e ad altre domande ho provato a rispondere in un post dedicato al sito Piano Inclinato, post che è liberamente visualizzabile cliccando QUI.
Siete tutti invitati a darci un’occhiata.
Riproduzione riservata
STAY TUNED!
(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Segui @intermarketblog
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…
La nuova guida per i tuoi investimenti. Take a look!
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com). NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
Nessun commento Commenta