in caricamento ...
S&P 500: SCENARIO PER WALL STREET
La scommessa ormai la sapete tutto, o per lo meno chi segue il blog. Sarà rimbalzo oppure no? E se sarà rimbalzo, verrà quindi confermato lo scenario da Bear Market Rally con il Testa spalle rovesciato?
La serata di ieri sera non è stata certo positivissima, ma con un VIX in questo condizioni un -1.27% è più che dignitoso, soprattutto se non va a guastare lo scenario grafico.
Anzi, per certi versi, e senza farlo apposta, ci dà la possibilità di chiarirci le idee…
Triangolo in formazione
Se prima si trattava solo di H&S rovesciato, ora abbiamo un elemento in più, che dal punto di vista operativo ci darà una grossa mano per legger0e la situazione. E la spiegazione, come sempre , la si vede dal grafico qui a fianco.
Resta al momento intatta l’ipotesi di Testa spalle rovesciato, ma attenzione: la chiusura di stasera ci dà la possibilità di tracciare una nuova trendline, quella verde. E quindi…triangolo in formazione. Resta dunque fondamentale la tenuta della linea verde. In caso di mancata tenuta…addio sogni di gloria, per lo meno per le prossime sedute.
Questo è quanto. Come sempre i dubbi sono sempre diversi, ma permane un sola certezza: in questo mercato non ci si può mai distrarre (e tanto meno ci si può annoiare..)
STAY TUNED!