Bulls & Bears – 50° settimana
Buongiorno a tutti!
Mi sembra corretto, al termine di questa settimana, fare il punto delle cose scritte e dette, e riassumerle in un contenitore, che ho denominato “Bulls & Bears”, dando così la possibilità a tutti di rileggersi, o magari di vedere per la prima volta, alcuni post che ritengo interessanti. Ho scritto diversi post. Spero di non aver annoiato troppo i lettori e, anzi, di aver contribuito in modo positivo alla Vs. settimana finanziaria… Eccovi l’elenco:
-
Fuori dalla crisi: un titolo provocatorio per un post redatto il giorno prima del taglio della FED. Con all’interno delle verità confermate il giorno dopo…
-
E se fosse che… : è il giorno del FOMC. Con un po’ di fortuna…azzecco il massimo periodale per lo S&P 500.
-
La ciambella di salvataggio: la FED, e Bush non sanno più che inventarsi per evitare la crisi. Ma dall’estero…
-
AT: pollice verso per lo S&P 500: …ovvero la conferma e la continuazione del discorso iniziato con “E se fosse che..:”
-
The chart of the day: dopo il post “Abbiamo scoperto l’acqua calda?” una chiarissima conferma con l’analisi di un grafico particolare ma assolutamente interessante. Un consiglio. Non perdetevi i commenti…
-
AT: l’SP MIB fallisce l’attacco: e il nostro indice, come si comporta?
-
Tutto confermato, almeno per ora: dollaro U$A in crisi? Non c’è dubbio… Però…
Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare…
Sarò ben lieto di ospitarvi nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.
Buon week end a tutti!
DT