in caricamento ...
UNICREDIT: DECRETO SALVA BANCHE IN ARRIVO?
Rapido aggiornamento operativo sul long di Unicredit.
Come scritto in questo articolo,se di rimbalzo di borsa si doveva trattare, si doveva passare per forza dal settore finanziario e dalle banche, fortemente in crisi in questo periodo. La strategia non è di per se cambiata e confermo quanto già scritto in questo post .
Clicca sul grafico per ingradirlo
L’RSI sta migliorando sensibilmente portandosi in area 50, MACD finalmente positivo ma…lo stocastico inizia ad essere un po’ tiratino, siamo a contatto con il canale rialzista. Nel contempo abbiamo anche violato la MM 21.
Morale: la situazione è un po’ complessa. Io mantengo il mio target primario a 1.49, anche se non escludo rallentamenti. Certo è che il piano Obama salva banche, se riserverà buone sorprese, butterà benzina sul settore che potrebbe infiammarsi. E quindi Unicredit, come molte altre banche, potrebbe vedere la via del rialzo convinto. Volumi in crescita: Mantengo serenamente il long porto però a repentine chiusure in stop profit ce le cose dovessero cambiare rapidamente.
STAY TUNED!
-Avviso per i lettori-
Se ritieni interessante e utile questo post o altri articoli del blog CLICCA QUI per capire come sostenere l’iniziativa. Anche un piccolo contributo può essere importante. GRAZIE