Un successo che rappresenta un inizio

Scritto il alle 17:21 da Danilo DT

cavalieri_battaglia

Ciao a tutti!
Oggi vi presento un post un Ppo’ particolare, dove i veri protagonisti siete voi…
Ogni blogger, chi più chi meno, ha come obiettivo quello di condividere e di far sapere alla comunità virtuale un qualcosa di suo.

Quando iniziai, per puro gioco, diversi anni fa, a scrivere in rete, era un pivellino inesperto che guardava ad internet come ad un universo sconosciuto e complesso.
Per carità dopo tanti anni, continua ad essere un pivellino e per me la rete continua ad essere un universo in piena evoluzione, spesso difficile e complesso. Ma è anche diventata un “salotto” dove poter parlare con tutti voi, amici lettori, per condividere, discutere in modo indipendente e democratico di finanza ed economia, alla ricerca della verità che, sembra incredibile, non vogliono far uscire.

E fu così che, dopo diverse tappe, nacque prima l’esperienza in Blogspot e poi fui invitato da Argema a far parte della famiglia di Investireoggi.
Ricordo ancora con un po’ di commozione quando a gennaio del 2006 iniziai a scrivere proprio qui, su Investireoggi, il mio primo post quasi timoroso, in un mondo che ancora non conoscevo.
Ed oggi…oggi possiamo dire che IntermarketAndMore inizia ad essere un qualcosa di importante.
Un salotto di finanza indipendente e democratica a 360°, popolato da ottimi commentatori e analisti. Siamo ormai al vertice delle classifiche dei blog di finanza indipendenti (e possiamo dire che I&M è il primo in assoluto se escludiamo alcuni blog formati da più blog). Ma, corami mi conoscete, non mi piace vivere di sole parole. Occorrono i fatti.
Ed io i fatti ve li presento.
Eccovi qui sotto un mini report dell’ultimo mese, quello di ottobre 2009.

GOOGLE analytics Intermarketandmore Oct 2009

In sintesi, il mese di ottobre è stato caratterizzato da:

111.393 Visite
649.575 Visualizzazioni di pagina
5,83 Pagine/Visita
3,64% Frequenza di rimbalzo
00:04:17 Tempo medio sul sito
35,40% % visite nuove

Credo siano numeri di tutto rispetto, un piccolo successo personale , guidato soprattutto dalla passione e dalla voglia di condivisione e discussione che da sempre ha caratterizzato questo blog.
Ma come sempre, io non mi accontento e voglio continuare a crescere, a fare di I&M un punto di riferimento per tutti. La gente deve sapere cosa sta accadendo realmente nel mondo economico, il popolo deve venire a conoscenza delle assurdità che succedono, che però spesso vengono nascoste o addolcite.
E per far questo non solo è necessaria la vostra presenza e i vostri commenti. Ma è necessaria anche al vostra considivione e la vostra “pubblicità”.

Se ritenete questo blog valido, consigliatelo agli amici, condividetelo su Facebook (più sotto troverete il link), mandate gli articoli agli amici. E vedrete che vi ringrazieranno, perché (purtroppo) molte cose accadranno ancora in futuro. Ma per il risparmiatore comune, infinocchiato dalle parole e dalle speranze vane della classe governante, sarà però troppo tardi…
Cerchiamo di essere tutti paladini dell’informazione libera, democratica ed indipendente.
Il mondo deve sapere.

Spero solo che in futuro si riesca a trovare degli sponsor o delle forme di sostegno per il blog, in modo da poter garantire la continuazione di questo grande ma impegnativo progetto. Al momento si cerca di sopravvivere con il contributo dei lettori, con le donazioni che restano il più importante strumento per sostenere questa iniziativa, un piccolo patrimonio di tutti che, secondi me, merita di essere difeso con un vostro contributo.

Un grazie a tutti e….STAY TUNED!

Sostieni I&M! Clicca sul bottone ”DONAZIONE” qui sotto o a fianco nella colonna di destra!

Segui il blog con gli RSS feed gratuitamente!

Image Hosted by ImageShack.us

I&M su facebook!

Image Hosted by ImageShack.us

Cercami su facebook come Drim Tiater!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...