TRENDS: Analisi Tecnica Intermarket (V)

Scritto il alle 22:08 da Danilo DT

youtube_televisione_video.jpg

Intermarket: analisi del grafico del petrolio, SP 500, T Bond, materie prime, oro e cross Euro Dollaro.

 

Salve a tutti.

 

Quinta  puntata di TRENDS dedicata all’analisi intermarket, puntata che diventa la numero sette se andiamo a sommarci insieme anche le “edizioni straordinarie” sull’ORO e sull’analisi di lungo termine dello S&P 500.

 

Probabilmente questa “puntata” potrebbe essere una delle ultime. Fare questi video mi costa molto tempo e lavoro, senza ottenere dai lettori uno spicciolo di donazione. Credevo che l’italiano medio, ottenendo un servizio free, potesse contribuire sostenendo con piccole cifre un progetto indipendente e, credo, di discreta qualità. Ma che ci volete fare… Tutto è dovuto….

 

Cambiamo discorso. Ho dunque provato a fare il mio quinto “video” di analisi tecnica Intermarket. Praticamente ho cercato di sintetizzare in questo video, con la presentazione di diversi grafici, la situazione del mercato: azionario, obbligazionario, valutario e materie prime (con grafico del petrolio e dell’oro,  SP 500, T Bond, cambio euro dollaro, ecc).Ovviamente, sia ben chiaro, questo è un vero e proprio esperimento, e quindi sarà oggetto di rettifiche, modifiche e quant’altro.

 

Ora però bando alle ciance. Vi presento il video assolutamente amatoriale .

Il progetto si chiama TRENDS.

Aspetto i Vs. commenti. Grazie a tutti, soprattutto a chi commenterà e contribuirà all’iniziativa,  e a presto!

 

 

CONSIGLIO SPASSIONATO

Vi consiglio CALDAMENTE di vedere questo VIDEO in versione HD anche direttamente su YouTube…. In tal caso, cliccate qui sotto e scegliete la modalità ALTA DEFINIZIONE ed ingradite il video!!

http://www.youtube.com/watch?v=8zlg4oHMj6I

DT

Ritieni utile questo blog? clicca qui sotto

Vota per questo blog!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+