in caricamento ...
TRENDS 2.0.149: the BIG short
La notizia che il fondo Bridgewater ha aperto short per 1,5 miliardi di USD non passa certo inosservata, ma questo non deve essere per forza motivo di shortare da subito il mercato. Ma vedendo come si stanno impostando le cose… Ascoltate cosa ci dice Powell…
“The debt is growing faster than the economy. It’s as simple as that. That is by definition unsustainable. And it is growing faster in the United States by a significant margin.”
– Jerome Powell, Chair of the Federal Reserve – Nov. 2019
A storm is coming. pic.twitter.com/uBiJwnebjM
— C.S. Connaughton (@TheSuperbubble) November 20, 2019
Come sempre ho provato per l’ennesima volta a tracciare una serie di scenari per i vari mercati: forex, commodity, equity, bond, analizzando anche le varie correlazione. Ma ho deciso di lasciare la visione del video agli amici sostenitori del blog.
Quindi… benvenuti al nuovo numero di TRENDS, con tanti grafici e tante analisi intermarket che vi aiuteranno a capire le dinamiche dei mercati finanziari, sempre più correlati ed interessanti.
Riprendetevi i post di questa settimana, credo ne valga proprio la pena e poi, se possibile, sostenete questo progetto di cultura finanziaria e di consapevolezza operativa. La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che vive solo grazie al Vostro sostegno.
Buona visione a tutti!
Charts by Tradingview
Riproduzione riservata
STAY TUNED!
(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Segui @intermarketblog
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)