TREND BORSE: LATERALIZZAZIONE IN AREA BRADLEY
Riprendiamo rapidamente il grafico dello S&P 500. Come ben sapete, il trading system “The Trender” è in posizione “long”.
Al momento non abbiamo ancora visto un rimbalzo tonico come magari speravamo. I motivi sono più che ovvi. Mettete assieme il rischio default dell’industria automobilistica USA con la grande truffa di Madoff ed i nodi verranno al pettine.
In molti mi chiedono quando possiamo aspettarci la famosa reazione al siderografo di Bradley. In linea di massima è ammesso un certo range temporale, e quindi non possiamo escludere che la reazione possa tardare qualche seduta. Ma come dico sempre, non diamo troppa importanza al siderografo. Io continuo a considerarlo un “appendice” , un di più, un indicatore. Non dimentichiamo che l’unica cosa che conta nell’analisi tecnica, sono i prezzi, i corsi, le quotazioni. Tutto il resto fa da contorno.
Primo target area 1000
Coerentemente come scritto in The Trender, mantengo la mia view rialzista a condizione del mantenimento di area 850. Il primo target è posto in area 1000. Un’eventuale violazione di area 850 (con conseguente chiusura delle posizioni) ci potrebbe riportare non solo ai minimi precedenti (741) bensì ad area 685.
Seguiamo gli eventi e monitoriamo il mercato. Il momento è. Tanto per cambiare, catartico.
STAY TUNED!
-Avviso per I lettori-
Se ritieni interessante e utile questo post o altri articoli del blog CLICCA QUI per capire come sostenere l’iniziativa. Anche un piccolo contributo può essere importante. GRAZIE