TRADING SYSTEM: TS Majesty su SP500

Scritto il alle 11:36 da Danilo DT

Il mio mestiere e tanto meno la mia “mission” su questo blog non è quella di dedicarmi al trading system, ma visto che alcuni lettori soprattutto di un social network che inizia con la “L” mi hanno chiesto se io avevo un trading system, in realtà per “giocare” ho provato a testare diversi trading system autoprodotti.
L’esito di tanti anni di prove e test è drammaticamente realistico. Il trading system “adatto a tutte e stagioni” non esiste. Quindi bisogna cercare di adattare i vari trading system agli scenari di mercato.

Oggi vi faccio vedere quello che ho battezzato il TS Majesty in onore ai Dream Theater (chi conosce la storia, capirà, e per gli altri credo cambi ben poco).
Creato utilizzando la piattaforma di Tradingview (che si dimostra veramente all’avanguardia visto che è FREE e almeno così capite che non ho proprio alcun interesse nel pubblicizzarla) ha dato negli ultimi mesi dei risultati molto interessanti.

Come ogni trading system che si rispetti, non andrò a spiegarvi nel dettaglio il funzionamento, ma vi segnalerò una cosa interessante. Secondo il TS Majesty la situazione sta cambiando, e il sistema era tornato “full long” da inizio giugno.

Vendere tutto? Non ancora, ma il quadro generale sta mutando.

Grafico SP500

Grafico SP500 SPX by Tradingview

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

1 commento Commenta
kociss01
Scritto il 19 Luglio 2019 at 16:32

visto cosi’ una correzione fino a 2880-2900 ci sta tutta ,ma e’ anche vero che ha rotto il TS rialzista a 2970…….. FALSA ROTTURA????

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+