THE TRENDER – ANALISI DELLO S&P 500 – VII
Buongiorno amici lettori!
Eccoci arrivati all’aggiornamento della rubrica che ormai tutti conoscerete come “The Trender” , che ha come obiettivo quello di analizzare l’indice benchmark americano dello S&P 500, indice che io continua a considerare assolutamente fondamentale per poter comprendere, anticipare, analizzare e studiare le tendenze dei listini azionari globale
Posso solo dire che, al momento, la tecnica usata con The Trender sta dando ottimi risultati. Se avete seguiti il blog in qeuste ultime settimane, avrete visto che ci sono state delle buone letture del mercato. Ma vi lascio alla visione della pagina. Come avete avuto modo di vedere, questo aggiornamento è venuto non con una cadenza statica, bensì dinamica. Ricordo inoltre che The Trender cambierà solo nel momento in cui il mercato ci darà un segnale di inversione o quando il sottoscritto ipotizzerà un’inversione di rotta. La Rubrica “The Trender” avrà degli aggiornamenti ogni qual volta ce ne sarà bisogno e quindi quando cambierà lo scenario.
Credo che sia la cosa in assoluto migliore da fare, per poter fare un’analisi credibile e sensata.
Bando alle ciance, passiamo alla fase operativa sull’SP 500.
Per poter visualizzare THE TRENDER cliccate sull’icona qui sotto oppure nell’area dedicata nell’ultime colonna di destra.
– Annuncio per gli amici lettori –