THE TRENDER – ANALISI S&P 500 – X

Scritto il alle 13:28 da Danilo DT

Buongiorno amici lettori!

Eccoci arrivati all’aggiornamento della rubrica che ormai tutti conoscerete come “The Trender” , che ha come obiettivo quello di analizzare l’indice benchmark americano dello S&P 500, indice che io continua a considerare assolutamente fondamentale per poter comprendere, anticipare, analizzare e studiare le tendenze dei listini azionari globale

Come anticipato ieri, The Trender ha cambiato polarità.

 Ma vi lascio alla visione della pagina. Come avete avuto modo di vedere, questo aggiornamento è venuto non con una cadenza statica, bensì dinamica. Ricordo inoltre che The Trender cambierà solo nel momento in cui il mercato ci darà un segnale di inversione o quando il sottoscritto ipotizzerà un’inversione di rotta. La Rubrica “The Trender” avrà degli aggiornamenti ogni qual volta ce ne sarà bisogno e quindi quando cambierà lo scenario.

Credo che sia la cosa in assoluto migliore da fare, per poter fare un’analisi credibile e sensata.

Bando alle ciance, passiamo alla fase operativa sull’SP 500.

Per poter visualizzare THE TRENDER cliccate sull’icona qui sotto oppure nell’area dedicata nell’ultime colonna di destra.

trend2.jpg

– Annuncio per gli amici lettori –

CLICCA QUI per capire come sostenere il blog.
Grazie e buona lettura!
DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+